Posizione

Un Panorama mozzafiato sulle Isole Borromee e sulle Prealpi: questo è lo scenario straordinario offerto dal nostro Hotel.
Situato tra Stresa e Verbania l’Hotel vanta una posizione unica e strategica per scoprire il magnifico Lago Maggiore

Territorio

L’Hotel Rosa vi accompagna a scoprire i segreti di un paesaggio mitigato, ricco di molte bellezze naturali le quali si estendono dal Lago Maggiore al Monte Rosa.

Villa Taranto

Un’area di 16 ettari, considerata il giardino più bello del mondo, è la storica Villa Taranto.

Locarno

2.300 ore di sole all’anno e una chiesa la cui fondazione rimanda ad un’apparizione mariana – tutto questo è Locarno, la più calda città della Svizzera adagiata sulla riva settentrionale del Lago Maggiore.

Mottarone

Situato tra Lago Maggiore e Lago d’Orta, il Mottarone è ritenuto uno dei balconi naturali più belli di tutto il Piemonte e non solo. La sua formazione orografica consente di spaziare a 360° dalla Pianura Padana alle cime delle Alpi.

Val Grande

L’area selvaggia più vasta d’Italia ma anche museo all’aperto della passata civiltà alpina. L’abbandono di alpeggi e della pratica del disboscamento ha significato il ritorno alla wilderness: la natura diventa padrona.

Isole Borromee

Immerse nelle meravigliose e suggestive acque del Lago Maggiore, le Isole Borromee costituiscono un prezioso arcipelago lacustre ricco di flora e fauna.

Campi da golf

Il Golf di Verbania, si articola su 9 buche regolamentari doppia partenza Par 68 e 9 buche Executive Par 27, a carattere pianeggiante, sulle rive dell”incantevole Lago di Mergozzo e sullo sfondo delle Alpi che ne disegnano il suggestivo contorno naturale.

Lago d’Orta

Situato nell’area del Cusio, tra la piana dell’Ossola e la sponda occidentale del basso Lago Maggiore, il Lago d’Orta è conosciuto come uno dei più romantici laghi d’Italia.

Zip Line

E’la nuova teleferica che permette di “volare” sul Lago Maggiore alla velocità di 120 km/h. Oltre a regalare un’esperienza adrenalinica, offre panorami mozzafiato sulla valle Intrasca e sul Lago Maggiore.