VIDEO TUTORIAL
Ecco spiegate alcune funzionalità riguardanti la domotica della camera (come alzare le tapparelle, come accendere le luci) e altre informazioni utili per il Vostro soggiorno.
Buona visione!
RISTORANTE
“LE ISOLE”
Sapori e vini del territorio piemontese
Cibi genuini e vini sinceri: è la nostra promessa per i cultori della buona cucina.
Vi invitiamo ad incontrare e degustare il vino del territorio, sperimentare i legami con la gastronomia della zona di origine per stimolare i vostri sensi, proponendo un’esperienza, una vacanza da vivere e da gustare.
POSIZIONE & TERRITORIO
Un panorama mozzafiato sulle Isole Borromee e sulle Prealpi: questo è l o scenario straordinario offerto dal nostro hotel.
Situato tra Stresa e Verbania l’Hotel Rosa vanta una posizione unica e strategica per scoprire il magnifico Lago Maggiore.
Locarno
2.300 ore di sole all’anno e una chiesa la cui fondazione rimanda ad un’apparizione mariana – tutto questo è Locarno, la più calda città della Svizzera adagiata sulla riva settentrionale del Lago Maggiore.
Mottarone
Situato tra Lago Maggiore e Lago d’Orta, il Mottarone è ritenuto uno dei balconi naturali più belli di tutto il Piemonte e non solo. La sua formazione orografica consente di spaziare a 360° dalla Pianura Padana alle cime delle Alpi.
Val Grande
L’area selvaggia più vasta d’Italia ma anche museo all’aperto della passata civiltà alpina. L’abbandono di alpeggi e della pratica del disboscamento ha significato il ritorno alla wilderness: la natura diventa padrona.
Golf
Il Golf di Verbania, si articola su 9 buche regolamentari doppia partenza Par 68 e 9 buche Executive Par 27, a carattere pianeggiante, sulle rive dell”incantevole Lago di Mergozzo e sullo sfondo delle Alpi che ne disegnano il suggestivo contorno naturale.
Lago d’Orta
Situato nell’area del Cusio, tra la piana dell’Ossola e la sponda occidentale del basso Lago Maggiore, il Lago d’Orta è conosciuto come uno dei più romantici laghi d’Italia.
Zip Line
È la nuova teleferica che permette di “volare” sul Lago Maggiore alla velocità di 120 km/h. Oltre a regalare un’esperienza adrenalinica, offre panorami mozzafiato sulla Valle Intrasca e sul Lago Maggiore.